INTRODUCCIÓN

Mi nombre es Angela y conoci a LadyAxR hace un tiempo a traves de algo que tenemos en comun, nos encanta la serie Xena Warrior Princess. Sus relatos me hicieron sentir y eso me hizo que les comentara a mis amigos, ellos me pidieron sus relatos para leerlos y coincidieron conmigo. Asi que decidimos crear este club sobre ella, sere la encargada de llevarlo aunque mis amigos me ayudaran de vez en cuando. Te damos la bienvenida y esperamos que tu tambien leas sus relatos.

Angela.

Tanks You.....

Thanks primarily to LadyAxR for having replied to the e-mail, the truth is that you never imagined you would....

" I do not like these deserve as much as you are working for me but I feel blessed for having made feel with my stories, I think they have very sweet fan of Lucy and Renee, with great respect that I do ..... "

These stories are good and a good writer who sent us but we will not publish respect for her. On behalf of all want to thank us Misslane who kindly responded to our request soon banner, thanks and hope to keep contact with you, does a great job, is an artist. Thanks to all those we have asked translations in Greek and some other languages .... time, little by little they will soon published many more .....

Heather.

jueves, 22 de enero de 2009

(Italian) Romano Di Amore

ROMANO DI AMORE
(da LadyAxR)


Tutto al mio intorno me verso lo sconosciuto, è stato messo in mia poltrona, dante di nuovo al mio scrittura-scrittorio, guardato attraverso la mia finestra. Poichè ha avuto sempre lo stesso Vista, una costruzione grande con molte finestre e gente che sono accaduto da una finestra a altra, erano gli uffici, la verità è che non chiede mai né ho desiderato sapere che quell'azienda o quella erano dedicato.
La mia vita a questo momento era qualcosa male sentimentally parlare, buon la verità è quella nell'amore durante tutta la mia vita che la verità del nonwise era andato me abbastanza terribile ed in modo che. Sono un operaio della donna, fedele ai miei principii, non considero la persona difettosa e vorrei avere una stabilità impressionabile, ma sembra che quello lui gusto al Veronica poiché ha detto a me che ha desiderato qualcosa ma e così dopo 4 anni che non mi lascio molto senza ma. Era chiaro che l'amore non era miniera. Mi sono sviluppato in una scuderia della famiglia, con il nostro ma e ma più di meno la scuderia, con un ultimo nome particolare e quello in una certa occasione che mi tocco che un certo amico ha spezzato un certo scherzo di Apple a me. Il mio avvocato di professione del padre e una persona diritta, sempre noi inculcó una formazione libera e con tutti i valori ben noti. La miei madre, casalinga e fedele ai relativi principii e sempre a desiderare quello tutto l'che questo un la cosa migliore suo intorno questo a quello possibile e ma se uno fosse la sua famiglia. Il mio fratello, quello unico che ho, un anno più grande della I e sempre questo che protegge a me come se cristallo esterno. Ringraziamenti al dio ch'abbiamo avuti poiché ho detto precedentemente una formazione libera, quello fatto più bearable nella nostra adolescenza la nostra famiglia del sostenuta di più meglio alla situazione del miei fratello e miniera. Siamo stati sopportati negli enti erronei, come dico a volte a lui al alla miei fratello e lei sono mng ed del reflx del *** molto per quel motivo. Già che sono lesbico ed il Gay. Gradisco la donna, I, io non apostatize del mio corpo, lo gradisco essere donna ma ai tempi del ritenere a me mi sono attratto da un'altra persona che sono incline a ma verso il mio stesso sesso.
Tutti nella mia famiglia siamo avvocati di professione e quella è qualcosa che sia fiera a noi, noi ha nostro proprio scrittorio di scrittura che è stato generato dal mio gran-nonno ed attualmente i loro direttori sono il mio fratello dello zio del mio padre ed il mio padre. Speriamo che tutto segua mentre finora e seguiamo con la tradizione di cui questo scrittorio onesto di scrittura che non è facile da dire al giorno d'oggi quello perché rimane ancora sopra. Ha continuato a guardare dopo che la finestra, anche se tenia l'occhiata persa, fosse noiosa me di questa vita, sceglie le riunioni del lavoro e ma funziona, mi sono alzato io stesso per lavorare ai 22 anni e già con 30, genero ho meritato un descansito a me e la verità con la rottura che subita ritengo abbastanza raro. , Scelga non male raro, se la tenia che per essere sinceri esso stesse non lo avevano danneggiato molto quella persa e come mio fratello dicesse a me la notte scorsa in cui gli ho detto alla cosa accaduta. Angy che è che non ancora siete caduto nell'amore realmente.
Pensa che tutti noi abbiano nostra anima gemellata e che quando avvista agli occhi diali a cliente in modo che prevediate una luminosità speciale nella relativa occhiata, se quella sarà definitivo determinata io non ancora io trovilo allora non lo hanno visto qualche cosa di cui nessuna persona con quale là stato. Non sono stato con molti singoli due ma senza io ho visto che di quale sono parlato il mio fratello. Frightened il citofono, le girate la mia poltrona rapidamente e voi risposta:
- Se?
Sono ascoltato la voce della mia segretaria:
- Angela, deve la sua madre dalla linea due e dall'appuntamento dei 10 all'arrivato a già
- Questo buon, prenderò la cura della mia madre e presto direte a lui che accade
- Capito
Ho preso il telefono ed ascolto la voce della mia madre l'altro lato:
- Affetto, ciao, buona mattina, come siete?
- Madre buona, ringraziamenti e vostro?
- Bene, il vostro fratello lo ha denominato e….
- E là è contato tutto a voi la verità? Il mio fratello ogni anno che passa questo diventare ma il marujilla e….
- Non denominate così la miniera della figlia, quella singola si occupa circa di cuidarte e di protegerte in modo che…
- La madre, una ma è in se che non sono una ragazza, o sono grandecita per prendermi la cura di e….buon nello scopo è di destra, dígame in modo che abbia denominato a me?
- La figlia, ha desiderato mangiare oggi con voi che sembra a voi, voi può? , è che a lungo non stiamo facendolo
- Radura sicura che se, quello esso sembra voi a 2:00 nella baia nautica del randello
- Perfetto sarò là ma me che non lasciate piantato ancora, né mi trasmettete la segretaria al vostro per dire a me che non potete mangiare con me
- No, calma questo no. di volta, oggi è giorno calmo, in più è difetto del vostro marito, ossuto il mio padre quale deve me fino a suddetto di lavoro
- Buon già sapete che si fida di molto voi ed è buono in quali fasci
- Se, già, ma al mio fratello non lo dà, buon nello scopo presto abbiamo parlato il dea prudente?
- Se la figlia, noi si vede ratito arrivederci
- Arrivederci
Ho appeso il telefono, guardo il mio ordine del giorno per vedere che era il cliente. Il sig. Rodriguez, un buon uomo che anche se la sua moglie lo aveva lasciato dal suo amico migliore ha desiderato adottare il suo figlio che presto risulterò non essere né suo, ma anche se non hanno preso la stessa anima ci era servo fino ai 6 anni ed era evidente che lo ha considerato gradisce così. La donna che ho rifiutato a quello lo ha visitato, dentro miro questi casi giovani non ho gradito in modo che lasciassero sempre il povero uomo che non erano colpevoli degli atteggiamenti loro di quei più grandi. Ma definitivo tenia che per ottenere quello che il buon uomo ha ottenuto la sua intenzione.
- Miriam-. Chiamata alla mia segretaria. che sig. Rodriguez dei passaggi
- Se, Angela
Denomino e lo entro, greets ed uno ha messo il mio a sedere davanti, durante l'a metà un di ora spoke del caso e dell'io abbiamo detto a lui che il seguente giorno abbiamo avuti l'appuntamento con il giudice per raggiungere già un accordo definitivo, tranquilizes esso in modo che fosse nervoso e dicessi a lui che si non si è preoccupato che farebbe che cosa era in mia mano per guadagnare il caso. Gli ho preso il permesso ed è ancora singolo nel mio ufficio. La mia segretaria ha detto a me che non ha avuta alcun cliente fino ai 12 per lei era 11:30 che ho deciso lasciare per prendere un caffè fuori del lavoro. Più basso e mentre giornaliere ha usato fare sono andato al self-service che verso già ma di 1 anno a où è andato, non era lontano dal mio ufficio in modo da in mezzo ed ho messo davanti dentro una tabella la grande finestra a sedere mentre lo ha preso ad un caffè bianco . Osserva improvvisamente qualche cosa di nuovo che il haba davanti il mio, aveva messo un'agenzia di corsa e la verità come né in modo che ma qualcosa all'interno del mio non si sia detta a me sia abbastanza, o è ora di où vi divertite per un po'. Si alza e paga il caffè me ed ero io stesso nel senso dell'agenzia. Fra e ci erano in due scrittura-scrittori due ragazze che prendono la cura dei relativi clienti rispettivi, ho messo nelle sedie che erano come stanza attendente, stretta degli introiti uno scomparto e piccolo lo guarda durante la verità poiché hanno preso la cura di espresso me.
- Benvenuto, sono colore rosa, vengo accado al mio scrittura-scrittorio. Ho messo dove a sedere mi indico
- Ciao, ringraziamenti
- Buon, perché direte. Ha detto a me con un sorriso grande
- Allora la verità ho bisogno del sussidio, lati, io ho bisogno delle vacanze urgentemente, la verità a ma la brevità possibile. Il destino la verità non interessa il desiderio molto singolo a me riposarsi durante i giorni, ma IO che gradirei che ci era qualcosa del mare, gradisco molto l'oceano
- Dea prudente, vedere la vigilanza del déjeme
Aumento ed aspett alcuni minuti, immediatamente arrivo con alcuni opuscoli nella mano.
- La vigilanza, un viaggio che suggerisco a lui e da possiede l'esperienza che dico a lui recentemente dall'io ho rinviato da e contented eccellente di
- Se, dígame
- È dall'Italia, voi li conoscerebbe una buona coltura, monumenti grandi e molta storia ed i mari che il senso è qualcosa sublima, il viaggio consistono di 9 giorni e conoscerebbero Milano, Venezia, Firenze e….
- Ho bisogno di ma
- Perdono? , Non lo capisco
- Ha detto a me che il viaggio dura la verità di 9 giorni?
- Se
- A quello parlo di, ho bisogno di ma, ma cronometro, io significo dal meno che ho bisogno di 15 giorni
- Buon, che potremmo fare è che fate il viaggio oltre a quelli del circuito, di modo che anziché restante un giorno in ogni città rimane così voi un accoppiamento dei giorni o di tre, all'elezione che decidete
Il mio telefono ha suonato a quel momento.
- Scusi un secondo
- Radura. Ha sorriso a me
- Diga? Se, già vado, non prendo, io sono vicino, quel dile speranze. Lavoro. Ho detto a lui mentre ha affidato un sorriso leggero me. Vigilanza sto andando affidare la mia scheda lui, ho andare i miei numeri di telefono, incanto quell'itinerario, questo molto bene a me l'unica cosa che chiedo a lui sono che la adatta in modo che sia 16 giorni non meno di quello, dai soldi non si preoccupa né le spese, poichè li dico a lui adáptemelo a quei giorni, dea prudente. Ritengo per dovere andare a me ma alle proteste del lavoro a me e sono importante.
- Non vi preoccupate. Ha detto a me mentre ha preso a stretta la scheda me che gli ho offerto. - Lo farò, lo adatterò ed allora lo posizionerà, quando desidera andare su un viaggio?
- Ma la cosa presto possibile, desidero allontanare di questa città entro un momento, di vedere, oggi sono mercoledì, mmmm venerdì, se latta seria di venerdì fantastica
- Molto bene, lo denominerà quando fa aspettare tutto uno
- Perfetto, ringraziamenti, arrivederci
- Arrivederci
Ho andato con rapidità, ha aspettato il mio cliente seguente a me ed era un amico di me padre non potrebbe incitare a sperarlo, arriva velocemente e lascia le mie cose, scusa a me ed il signore ha capito che esso e lui hanno detto a me che non si è preoccupato a me, concludono lui e la mia segretaria registro:
- Angela, il suo ordine del giorno questo….
- No, più
- Nessun quello?
- Dea prudente Miriam, siéntate un il secondo. Uno ha messo il mio a sedere davanti
- Dígame
- Ascoltare, sono stato funzionamento lungo di tempo, vostro voi conosco esso, questi qui da quando ho cominciato e la mia vita ultimamente non….buon che cosa significo a voi è che più non passate niente degli appuntamenti né niente me, d'ora in poi io ho luogo delle vacanze
- Pero Angela dovete….ha clienti ed il suo padre desidera…
- Niente, già si stanca a me, lo ha deciso, lascia le vacanze e sarà fuori di un minimo di 15 giorni, in modo da annuls tutti gli miei appuntamenti quello….buon sarà dopo ma non dei 15 giorni, migliora di tutto il mese seguente
- Angela al suo padre sta andando dare qualcosa lui, questo non è normale in voi
- Pues no, pero no me interesa, y si decide despedirme que lo haga, estoy muy cansada y ya no aguanto mas, tanto trabajo me va a matar. Miriam non si preoccupa per voi, inoltre voi avrà sue vacanze
- Se, già amasse la I ma non posso permetterlo che ho bisogno della mia paga e….
- Ascolti non si preoccupa per quel motivo, gli pagherò la paga intact come se stesse funzionando per il mio dentro questo mese ed I uno non va via alla guerra eh, che singolo lascio le vacanze di mese, che presto noi riprenda tutto e pacificamente
- La verità non poichè questo suo padre si è preso, ma io non crede molto bene quella
- Del mio padre già ordinerà la I a me, voi annul tutti gli miei appuntamenti ed i fogli tutto il buoni che da questo in ritardo abbiamo uscito sulle vacanze i due, è ma… Invito per avere supper per celebrarlo esso, quello sembro a lui?
- Voi è diventato pazzesca, con il perdono
- Se e quel buon che per essere già il jaja, ma voi accetta l'invito?
- Se, libero
- Perfetto, sembrerà riunirlo alla relativa casa ad 8:30, questa buona?
- Se, questo è il senso
- Allora, annuls tutto come I detta a lui, a meno che l'appuntamento della corte del sig. Rodriguez, esso sia I completa esso che farà domani e quando rifinisce può lasciare alla relativa casa
- Pero….
- Niente dei peros, caso del hágame, sono incaricato di tutto, noi mi vedo nella notte
- Buon, fino ad allora
Vado ed ero con la faccia che non ancora recuperato della sorpresa, io ho sorriso della reazione di lei, ero una buona segretaria, giovane, 24 añitos ma molto efficiente, con un figlio a cui da effettuare e la sua madre, capita che ha avuto bisogno della sua paga ma sarei incaricato di quello. Ho riunito tutto lo mio scrittura-scrittorio, lo lascia aspetta e come già era vicino ai due perché marcia a me verso il randello in cui era stato lasciato con la madre di m. La relativa faccia già ha immaginato a me quando ha detto tutto a lui che cosa aveva pensato per fare. Ma la tenia molto decisa non stava andando gettare l'ingranaggio d'inversione a me. Quando arriva parchi nel parcheggio di giù poiché era abbastanza abbondanza, mentre estingue l'automobile e stava riunendo la mia borsa qualcuno che tocchi le girate di cristallo ed ho visto il mio fratello a me, ho sorriso a lui e chiede a lui:
- Quello irradia qui? , ciao. Lo ho dato ad un hug e mentre ha sorriso a me io rispondo a
- Era con un cliente, rifinisco rifinire e stava andando a me quando li ho visti arrivare e vostro che fasci qui?
- Già avete mangiato? , Sono stato con il seno da mangiare
- Se già ho mangiato, ma lo desiderate rimanete io non avete nulla fare fino a più successivamente
- Poiché guarda se gradissi che siete rimasto, ho qualcosa da dire
- Qualcosa che dire? , quello che dovete dire?
- Lo conoscerete opportuno, io sto andando denominare al papa, voi lo avete visto?
- No, di mattina lascio ad un appuntamento che tenia con parecchi clienti e non da dove questo
- Lo denominerà. Così lo ho fatto, lo ho pensato al momento, poiché era il mio fratello là e la mia madre non conterrebbe arrivare allora più meglio ha approfittato di ed ha detto a lui alla mia famiglia a quella completa
Mentre abbiamo entrato nel ristorante il mio padre io risponda
- Diga?
- Padre, sono
- Mi dice che la figlia, quella accada?
- Ciò molto occupata?
- Buon già sto rifinendo la mia riunione e….
- Perfetto, ha qualcosa ora fare?
- No, buon ho altra riunione a cinque e….
- Allora desidero chiedere un favore a lui viene alla baia del randello, è che era stato con la madre da mangiare ed ero il mio fratello e come significo che qualcosa a inoltre venite loro voi voi smetto così di dirlo insieme ad esso a tutti un
- Miniera libera della figlia, ma non è niente la verità difettosa?
- No, Male non siete calmi, ma ha preso la vendetta per qui
- Se, in a metà un di ora arriverà
- Bene, ringraziamenti, fino ad allora, arrivederci
- Arrivederci
Insieme il miei fratello ed io hanno aspettato alla nostra madre nel portello, quando arrivo noi ho passato i tre e già stavamo chiedendo quando il mio padre io arriva ed ha messo in nostra tabella. Greet noi a tutti ed hanno guardato a me, hanno chiesto a me con le relative occhiate che sono accaduto, nonwise che gradisco cominciare la conversazione e dirgli che cosa aveva deciso. Ringraziamenti al dio la mia madre mi aiuto mi che chiede:
- La figlia buona, quella accade? , di modo che ci non dite che accada?
- Bueno….è quello….forse….I….il deacuerdo I dirà a voi e quello lascia il sole da dove va. Ho deciso marciare a me.
- Marcharte? -. Chiedo al mio fratello sorprendo. - A quello che parlate di con marcharte?
- Se poiché avete ascoltato, ho deciso marciare a me, vado via delle vacanze
- Amperora! , vacanze. Ha aggiunto la mia madre. Lo avevate spaventato figlia, voi avevate cominciato vicino avete, che questo buon, voi voi li merita
Mentre la mia madre ha confermato la mia decisione, la faccia del mio padre non era uguale e tranne quello del mio fratello.
- Figlia, credo che non sia buona idea, ora noi ho molto lavoro. Il mio padre continuo con egli stesso discorso che ogni volta che ha desiderato uscire vacanze ha gettato ma questo volta a me a non stava andando me da convincere è stato determinato. - Credo che abbiate avuti….
- No. La mia madre che questo volta ha cominciato a parlare, sembrato raro a me in modo che sempre lo dia al motivo al mio padre, ma quel volta era differente. - Vi siete sentiti a me, no, fogli che la nostra figlia di esso diverte, prende molto funzionamento ed uno merita le vacanze, in modo da non continuate con quella conversazione in modo che…
- Questo o, questo o, più non dico niente, è determinato che voi meriti le vacanze, ma affetto, singolo io richiesta a voi qualcosa, che denominate giornaliere e che siete sempre in contatto con il nemico con il vostro corpo commovente, vale?
- Se, il padre, io lo farà, ringraziamenti. Guardi il mio fratello che anche se lui gusto che l'idea perché era non ha chiuso in su aspettare la relativa girata, ma mentre il mio padre già ha accosentito esso che non ha avuta niente altrimenti che per dire, così infine abbia detto a me.
- Buon, eh sia le vostre prime vacanze senza il mio, li aspetto mi diverto che e come il padre ha detto noi desidera sempre in contatto e pásatela a voi buon eccellente, quando andate via? e dove?
- Ho deciso andare a me per l'Italia e vado venerdì assente, buon non ancora io so bene chiaramente a quell'ora che lascio in modo che questo che ripara la ragazza a me l'agenzia di corsa ma, se sia venerdì
- Bene, spero che portiate un buon regalo me eh
- Radura. Si alza ed a loro bacio a me a ogni. Quando sono diventato per mettere nella tabella ha suonato il mio telefono
- Dígame?
- Sono dell'agenzia di corsa, già questo tutto aspetto uno, l'ora che sarà a 10 di mattina di venerdì, viene riunire i relativi biglietti e spiegherà tutto il il più bene quello a lui
- Se, i ringraziamenti sicuri, nel pomeriggio accadranno me
- Perfetti, ci vediamo, arrivederci
- Arrivederci
Spiega la mia famiglia a loro, mentre abbiamo mangiato le osservazioni al mio padre quello a lui della mia segretaria per cui ci non era alcun genere di problemi e di lui anche se con riluttanza accettazione la mia proposta, dopo tutti come ha detto a me. Vostro potete fare con i vostri soldi quello che voi del desiderio, che il vostro desiderio, voi può spenderlo mentre desiderate. Abbiamo rifinito e tutto ha preso il permesso e la quantità in relativo automobile da andare via al relativo lavoro, la mia madre prende la I esso alla relativa casa perché io arriva in tassì. Eravamo in entrata ed invito per accadere, lo ho detto che ha dovuto andare all'agenzia, quello presto alla notte accadrei me, accosentito e marzo a me. Sono andato direttamente all'agenzia, ho desiderato rendere specifico tutto, appena possibile. Così lo ho fatto e più successivamente marcia me alla mia casa. Arrivi ed eravate molto contented, ho cominciato a fare i miei suitcases, ho deciso non prendere me essenziale molto singolo poiché alla verità la tenia ha conservato abbastanza nella banca ed ha deciso comprare che cosa lo ha avuto bisogno di nel viaggio. I, solitario ha fatto un piccolo di tempo in mio calcolatore che gioca un solitaire, così era. Scelga improvvisamente il telefono della casa, io ha deciso che ha risposto alla macchina, la verità non ha desiderato parlare con qualcuno. Ascolti la relativa voce.
- Ciao, sorpreso, io desidero il verte a voi
Guardi la macchina di risposta, esso non potrebbe credere a me, esso ha denominato a me, ora esso ha denominato a me, quello verso? , risposto a lui. Ha continuato a parlare
- Ora li ho bisogno, quello là stato lontano da voi realizzo quale non desidero il perderte, quello che li ho bisogno e quello sono sconosciuto a voi tanto
Ha continuato a guardare la macchina di risposta, ma la mia reazione era sconosciuta, anche se ero di quattro anni vicino lei, I, la verità che non la ha sorprenda, esso ha dovuto essere realistica e che era che cosa ha accaduto me. Ma ho deciso non rispondere a lui, danneggiamento di me con alcune parole che quello ha detto a me e non si è meritato a me, in modo da non risponderebbe a lui e già parlerebbe lui quando ha rinviato, per essere amici se desiderasse, ma per niente altrimenti. Sono seguito con il mio solitaire, lei che lascio per parlare ed appeso, guardo il mio orologio del calcolatore, ero ora per ripararmi per riunire Miriam.
Siamo accaduto buona notte, in primo luogo noi abbiamo deciso andare al cinematografo, noi pellicola della sega di timore, che è del quel ma gradisco, anche se credo che passasse qualcosa ma, poiché sega mi sono spaventato, mentre a volte ho parlato per distract a lui delle scene che ma spaventato a lui. Presto siamo andato avere supper ad un ristorante e noi mng ed del reflx del *** noi stessi e noi abbiamo parlato molto, la verità siamo che spende una notte brillante, come verso molto che non la passasse . Qualche cosa di stanco arriva, mentre ha avuto chiamate di supper alla mia madre per dire a lui che andrebbe alla sua casa nella mattina in anticipo e che pardoned a me per non andare in quella notte. Indico prima non senza della ricezione del messaggio nel mio corpo commovente di Miriam, quello rimango preoccupato nel caso arrivasse alla mia casa, risposte a lui ed a me è dormito.
Lo ho svegliato cinque minuti prima che il mio awakener suonasse, stacco ed ho ottenuto vestito rapidamente. Ho lasciato la mia casa e sono andato al garage prendere il mio automobile, conduco fino alla casa della mie madre e chiamate al portello. Salio del Ella già riparato e quel giorno eravamo insieme tutto il giorno, degli acquisti, lei che dò un certo cochair in modo che lo prendesse al viaggio. Arrivo la notte ed ho supper con tutta la mia famiglia, abbiamo preso il permesso ed abbiamo accosentito con il mio fratello che mi prenderebbe all'aeroporto.
Nella mia casa ha trovato e la verità me che qualche cosa di nervoso io non potrebbe per dormire , in modo da dedica a me per fare il mio suitcase, molto singolo prenderebbe grande ed il mio laptop me. Arrivo l'ora, ho messo i vestiti comodi, offerte dei bestiami e un t-shirt del lycra, una protezione della mia squadra favorita di gioco del calcio ed i miei vetri che del sole li ho appesi al mio collo nel caso presto li avesse bisogno di. Il mio fratello ha sperato a me giù, al cogi il mio suitcase ed a tutto che cosa stava andando prendere me ed alla I chiusi il mio portello dietro il mio. Il mio fratello mi aiuto a mettere il suitcase in relativo automobile e prendo all'aeroporto, lascia le chiavi della mia casa in modo che me esso abbia effettuato esso pulito e tutto lui nella sequenza. Me despidio con un bacio e un hug grandi.
- Hey, quello non vado via alla guerra né a qualche cosa eh-. Ho detto a lui che sorride a lui
- Buona figlia che desiderate, non eravate andato mai singoli su un viaggio, siete logici che…
- Non vi preoccupate per quale avverto a voi con quale è schiavo? , si sente e vede la mia casa, me che non la lasciate
- Elimini che no, già voi sa
- Questo buon, arrivederci
- Arrivederci
Imbarchi il mio suitcase ed i ringraziamenti al dio là erano tipo di fanno ritardare né niente e noi hanno cominciato a volare di mattina a 10 in punto, il mio primo destino erano Milano. Il volo era piacevole, io ha conosciuto un'unione più grande, di Extremadura, che già si sono ritirati ed i loro bambini grandi si sono dedicati per fare frequentemente i viaggi. Abbiamo interscambiato i telefoni nel caso a un certo momento che sono stato in terra sconosciuta fossimo necessari. Siamo arrivato a Milano, l'atterraggio era qualche cosa di affrettato ed i miei orecchi erano che hanno sembrato pompe sul bordo di esplosione, poquito a poco stavano andando a me.
Ho lasciato l'aeroporto e già stavano sperando un signore a me dell'agenzia per lasciarli nel mio hotel. La verità è che quando entrano nell'hotel che gradisco, era Romanesque tipico, molto abbastanza. Installa a me nella mia stanza ed il signore del agencie lo ha dato ad un elenco di quale potrebbe visitare in quella città bella. La verità non ho sprecato il tempo, ma prima dell'inizio a me mio nel camminare denomina alla mia madre. Già tutti aspettano uno, cogi il mio zaino me tiri esso alla parte posteriore ed ho cominciato a camminare dalle vie del programma de Milano a disposizione.
La mia prima chiamata è andato alla cattedrale o al Duomo, di stile gotico
Lombardo con i pinnacles innumerevoli e la loro sede bella. Più successivamente ho reso ad arresto nella galleria Vittorio Emmanuel II. Presto come o arrivo ora per mangiarla ho messo in un ristorante, ho mangiato una piastra tipica di quella terra ed o ho dato i 6 senza darmi il cliente, come la verità che è singola la notte che non ho gradito molto lo lascia per la mattina in anticipo, sono diventato al mio hotel, in cui nel corridoio di ballo erano molto contentments, in modo da ho deciso avere una bevanda. Ho messo il miei favorito, vestito nero piccolo con il sostegno corto ed eccedenza il ginocchio. Ho messo in una tabella ed ho invitato il güisqui con Coca-Cola, gente guardata per ballare ed ha sorriso a me, di modo che la verità è che ha incoraggiato per vedere a me la gente buona che la passa esso. Al punto distante nel ballo la pista che ero all'unione che ho conosciuto nell'aeroplano, descried a me e grazie a loro si sono avvicinati a, non ero singolo che la notte e hanno accompagnato a me e la verità lo passa brillante, sono andato via presto poiché il loro viaggio di mattina è continuato e mangio la I detta a loro avevo lasciato a I un il giorno ma.
Al seguente giorno solleva qualcosa a me tardecito, erano già i 11 quando la donna della pulizia ha svegliato a me, rapidamente io hanno ottenuto comodo vestito e marcia ancora zaino disponibile e con il mio programma, era il mio giorno completo di I a Milano ed ha desiderato approfittarla. In primo luogo nel vedere era, il teatro dello Scala, presto io è continuato con Castello-Resistenza dello Sforza (l'uomo militare Francesco Milano governata Sforza fino al 1500, anno in où la città è stata conquistata dal francese). E sono continuato così con la mia chiamata di parecchi monumenti, villaggi e tradizioni di quella città. Arrivi distrutto all'hotel tanto dal camminare e sono caduto rapidamente addormentato, non senza prima della chiamata alla mia madre e di dirgli che tutto andasse di wonder.
Al seguente giorno I lasciato nel senso di Venezia, come in Milano qualcuno dell'agenzia ha sperato a me, io dà i programmi e prendo al mio hotel assegnato. Nei due giorni seguenti ho conosciuto le parti di Venezia, la passeggiata dalla sede bella il San Marcos, chiamate la fabbrica del cristallo famoso di Murano. Sono andato al ponticello di Rialto, la chiesa dello Sta.
Maria la salute, l'isola del San Giorgio, le abitudini, la baia del San Marcos e Puente dei Sighs. Il Basilica del San Marcos ed il palazzo del Duxes. E nei pomeriggi fa una passeggiata me in gondola più una piccola crociera che ho fatto dalle isole della laguna di veneciana.
Ho continuato il mio senso verso Firenze, già era stato di una settimana delle vacanze e la verità che ha ritenuto a me molto si è distesa, tutto era meraviglioso ed esso hanno affascinato a me, nei depositi dei souvernirs ha comprato molte cose per prendere alla casa e come no, ho dovuto comprare un nuovo suitcase per mettere le cose. Ha continuato a godere la bellezza storica che era in quel paese bello. La cattedrale dello Sta. Dei Fiore della Maria, con la cupola di Brunelleschi; il Baptistry ed il relativo portello meraviglioso del Paradise, qualcosa che mi affascino, (masterpiece di Lorenzo Ghiberti); il Ponte emblematic Vecchio (vecchio ponticello), quello dal secolo XVI è posto di attività dei gioiellieri e degli orafi; la sede del Signoria, dell'insieme magnifico delle costruzioni, delle statue e delle fonti di ricchezza artistica grande. I ristoranti erano brillanti, ho mangiato tutte le piastre tipiche della cucina dell'Italia, ma evidentemente che cosa ma io ha gradito era canelones, non era come quale ho mangiato in Spagna, che erano del prefabbricato di, qui era dei guardiani, riquísimos.
Ho deciso che il resto del mio viaggio lo passerebbe nella città bella di Roma, nel capitale italiano, scoprendo la storia e godendola. Nel mio primo giorno che mi occorre con molta tenia di tranquillity allora abbastanza tempo sapere, sono andato a Pompeya ed ho scoperto il resto archaeological magnifico di vecchia Roma arrestata nel tempo dal eruption del Vesubio dell'anno 79. Il seguente giorno visita Napoli, la città più tipica del sud italiano, con i reminiscencias di Corona de Aragón, poichè testimonia il nuovo castello. Più successivamente si imbarca a me verso rifugio di Capri, isola di paradisíaca degli imperatori romani ed oggi delle stelle della celluloide, con i farallones, dei grottos, del blu marino grande e dei punti scenici multipli.
Essendo in quell'isola che ha dovuto rinviare al mio hotel a Roma, ho perso la mia ultima barca verso il capitale, in modo da sono diventato alla ricerca di un hotel, lo ho trovato rapidamente, le chiamate al mio hotel in Italia e hanno detto a me che trasmetterebbero una barca riservata me ma ho detto a loro che non ci era problema che avrebbero lasciato quella notte.
Abbassi per avere supper al ristorante dell'hotel, tenia un terrazzo bello in cui il mare descried in tutta la relativa pienezza con quella luna piena preziosa che è stata riflessa nell'oceano. Abbassi quando il mio supper rifinisce a me fare una passeggiata dal bordo, la verità è che se dal mio vado avesse andato per vivere in quanto l'isola bella, allontanata di tutto e di tutto, perso nei miei pensieri verso il punto distante esso descries una figura sulle roccie. Era una donna, esso ha sembrato essere triste, la sua faccia guardata verso il basso, io non potrebbe vederla vicina dal pozzo ma quella era la sensazione che mi ha dato. Quando ho cominciato a camminare verso lei, lo ha visto e rapidamente all'interno nella casa che era dietro lei, era evidente che avrebbe essere la relativa casa o….lasciato pensi lei quando qualcuno io grida io stesso:
- Signora, signora dei giovani di Apple?
- Se? -. Si gira verso me e risponde alla persona che ha parlato me. che desideri?
- Parlano lui al telefono di ricezione
- Ringraziamenti, immediatamente vado
Sega vado via alla ragazza e sono diventato per girare, più esso non lo ho visto, già lei che non era, che serio. Non in modo che ma abbia ho andato per un po', sperando che forse a quello rinvii forse a permesso . Non saggio esso in modo che lo incuriosisca verso quella donna che aveva visto il punto distante. Già, mi sono detto a mio stesso, già questo buon, Angela, lo data il ritorno e veti. Così lo ho fatto quando arriva al cogi di ricezione la chiamata. Il mio fratello, che non ha risposto al telefono e non ha desiderato sapere che così è andato a me. Lo spiega ed ho andato As. Quando rifinisce marzo a me per dormire. Il seguente giorno quando si alza a me e lo mostra che al balcone della mia stanza guarda il Vista ma bello che non ho pensato mai esisterebbe, quell' oceano, prima del mio, invitato a me a visitarlo, di una mattina bella, per esplorare il mare, era determinato io avrebbe lasciato un giorno ma in quell'isola preziosa. Denomini all'hotel di Roma ed ho detto a loro che uno oggi esso non andrebbe ma quello a me ch'hanno continuato ad effettuare stanza con le mie cose. Sono andato acquistare dall'isola, compro la cosa necessaria a me ed affitta da un moto a me acquatico, sensibilità affascinata di ora una a me il vento nella mia faccia a velocità grande, l'acqua spruzzata a me ed a quello ch' ho gradito, ha ridotto ed ha ammirato il immensity dell'oceano e dopo ritorno all'adrenalina. Presto un ratito si tufferà ed ho trovato una conca che la forma di rosa della tenia , è aumentato del mare ed è sconosciuta non dovere qualcuno a quello darlo esso. Più successivamente per mangiare nel pomeriggio I si è detto, ora io andrà via interno, sono andato ad un podere vicino in cui ci erano cavalli da montare, ho portato realmente lucidare, il cavallo nobile, colore nero a me getto, la relativa occhiata tenera e con quello seleziona simultaneamente di fuoco. Aveva montato a molti cavalli quando il giovane ma verso tempo non esso verso, ma quello era come il montaggio nel bici, mai non si è dimenticato.
Mio passeggi ha cominciato e sono andato ad un calita riservato che la tenia il podere, ha cominciato il dusk ed il sole si è abbassato lentamente, io lo ho guardato ed ho pensato a tutto ed a qualche cosa. Presto ho restituito interno e visualizzo un fiume, grande, con la corrente, il nonwise a cui esso si è concluso ed ha attratto quell'idea a me di sapere, se fosse nel mare o una certa cascata, in modo da seguissi il fiume. La mia occhiata persa nell'orizzonte, all'prairies verdi grandi laterali ed all'altro lato il fiume che è seguito nel mio senso. Presto del punto che distante ascolta una voce, lui era il chiquillo, io sega mentre ha visto mentre ha agitato le relative armi e quello sono stato fatto messo a me a galope nel caso sussidio necessario, la verità è che era così la situazione. Abbassi di un colpo del cavallo arriva alla relativa altezza.
- Quello accade voi? , questi buoni? , passa qualcosa? , voi stessi avete perso?
- La mia signora della sorella, la mia sorella. Grido io stesso spaventato ed indicando il fiume
- Quello? , quello è accaduto lui alla vostra sorella? , dove questo? -.
Ero impaurito che la cosa più difettosa quando ho visto il relativo segnale, il fiume, esso non ascolta più e si avvicina a a me che faccio funzionare il bordo. Là io sega, nel mezzo del fiume, un chiquilla di circa 7 o 8 anni di stretta semi presa di un'erba che allora si è rotta. Mi sono sentito le relative grida e senza pensarlo mi trasmette al emptiness, l'acqua inserita a me dappertutto, quello corrente era forte ma combatte per andare, non lo ha visto, il mio aumento di timore, ho rinviato per vedere che il permesso esso la parte inferiore, esso ha dovuto prenderlo a stretta, nuota e nuota e riesce a prenderlo, abbraccia al mio collo, si è affondata a me, io grido che era tranquilized, qualcosa a lui che non era così, pataleaba e riesce a ridurla. Con un braccio lo aggancia ad una roccia che sega luckyly, quella corrente ero poco un più debole ma non ha lasciato per desiderare per prenderli alla parte inferiore. Con l'altro braccio abbraccia la roccia e la ragazza era ora fra la roccia e la I, la guarda alla faccia e rinviato per provare tranquilize esso.
- Ciao piccolo, come voi sono denominati?
- Iride e….
- Escúchame-. Non ha dovuto sprecare il tempo non terrebbe molto in quella posizione. - Iride buono, lasciare dobbiamo qui cooperare i due valiamo?
- Ma non nuotarselo e sono spaventati e….
- Questo buon, voi non si preoccupano per quel motivo, I, non stanno andando allentare a voi il dea prudente? , non siete spaventati, mai non allentereste a voi, ma dovete ponerte come dico a voi, a così potete arrivare fino all'altro bordo. Allora quando gira la mia testa per segnalare a lui ho visto che ci era parecchia gente nel bordo, in grazie al dio ed in una donna che ho supposto la relativa madre perché ha gridato molto disperatamente
- La vista che vedete, ora verrà ed hanno salvato a noi, io hanno qui. Grida a loro, a poichè già avevano visto che noi e abbiamo gettato un cavo a noi, in una breve stretta degli introiti del movimento esso.
Quale ci causo che allenta a me della roccia ed allento, le grida dell'iride aumentate e la stretta presa tenia da un piedino, con uno sforzo concordato lo ho restituito all'aumento, ho sorriso esso per vedere se quindi un piccolo fosse tranquilized, lo ottiene anche se fuori quasi di tempo, fosse stingy alla mia vita con molta forza e mentre quelli del bordo hanno gettato del cavo e della I che che cosa niente potrebbe con la corrente noi stessero arrivando poco da piccolo.
- Vedete, già siete lasciati piccolo. Ho detto a lui
- È determinato, mami, mami-. Grido
Siamo arrivato al bordo, un signore abbiamo preso la stretta del braccio e del salio del colpo, al mio esso mi abbiamo offerto il braccio ed ha provato a prenderlo ma qualcosa ha cominciato a me a arrestarsi, un'alga era stata impigliata a me nel piede che striscio alla parte inferiore, non ha visto nulla nonostante i miei awares stati sopra sotto l'acqua, era inondazione molto nuvoloso della terra, rimuove un piccolo la testa ed ascolta le grida del sacadla! , sacadla già, questo soffocare. Ho rinviato al dispersore e poichè potrei io ho rotto l'alga, il mio piedino allenta ma non raggiunge al braccio che che ha offerto la corrente me striscio, ho ritenuto l'acqua per entrare all'interno del mio e nei secondi ho ritenuto un colpo grande nella testa.
Ero sui miei awares, esso guardo il soffitto bianco, esso giro i miei occhi lentamente, esso guardo il mio intorno, esso ero uno sconosciuto della stanza per il mio, alla mia tenia che della parte di sinistra una tabella che è stata riempita di botecitos delle medicine, delle garze e di una ciotola di terra piena di acqua, inoltre era un portello. La mia parte di destra potrei vedere una grande finestra grande, le tenda aperte erano semi e un vecchio stile della tabella con le loro poltrone al gioco era davanti la grande finestra, davanti il mio riesce a vedere una tabella di preparazione e un cristallo a, di fianco era un portello chiuso. Non si è ricordato bene della cosa accaduta, era qualcosa stordito, prova a muoversi verso me, ma ho ritenuto un dolore forte in miei piedini e armi quando prova ad incorporare a me, ho smesso di farlo. Ho pensato alla cosa accaduta, se, ora venisse me alla mia mente, l'iride, la ragazza che prova a rimuoverla dal fiume, la corrente e….ma quella non era una stanza dell'ospedale e…. dove era? ed in modo che ritenga a me così il adolorida? È stato coperto di savanna, se la ritira senza sprecare il tempo e che cosa sega io lascio qualcosa perplex, i miei piedini tutti sono stati graffiati, tenia courteous alcune in profondità di loro, le mie armi erano uguali, anche se con meno intensità, potrebbero spostarle più meglio, ma non ancora sono riuscito ad incorporare a me. Habia non si è ricordato di come me è accaduto che, né che passaggio con l'iride,…
- Ciao, come voi sia?
Qualcuno che rimuovessi dai miei pensieri, così distracted che non ripara a me che qualcuno io entra nella stanza. Era una donna, complexión normale che getta agli occhi sottili e verdi, capelli marroni anche se è stato visto lui ma biondo dentro secondo i relativi movimenti, esso è andato vestito nelle offerte dei bestiami ed in una camicia bianca. No, definitivo quello non era un ospedale. Ho visto che mi avvicino al mio e riguardo i piedini di savanna e di sorriso restituito per dire a me.
- Ciao, mi dice, come ritenete?
- Mmmm buon, buon sono qualcosa stordito, ma….
- È normale, calma, avete ricevuto un colpo forte nella testa e….
- Nella testa? , Non capisco, quello… e…. Iride? , Chi siete? , Li conosco ? , Lo ritengo, ma….ma non decido a me….
- , O, vedere, déjame che ritengo e spiego il legame a voi. Ha detto a me senza eliminare il sorriso della relativa faccia, mentre una è andato via vicino ad una poltrona. - La I in primo luogo di tutta ha decirte che ringrazio a voi per conservare la mia figlia, voi che non sto andando mai esso da potere a paga con qualche cosa, ma farò tutto l'possibile.
- Allora lei questo buon
- Se e tutti i ringraziamenti a voi. Ha detto a me mentre le rotture dalle guancie sono caduto a lui
- Ascolta, chiunque nel mio posto ha avuto….
- No, tutto il no, al giorno d'oggi è difficile che qualcuno di qualcosa cambiare non accenna esso e molto la meno relativa vita ma….il buon déjeme a che continua a dire lui, quello è I completa esso che si ricorda di?
- La memoria che ha gettato un cavo a noi e gli introiti lo tengono e siamo arrivato quasi al bordo
- Buon, quando abbiamo rimosso per iridare, abbiamo provato al tiro di voi ma qualcosa la prendo a stretta di giù e….
- Se, è determinato l'alga, ora esso memoria
- Dopo che la corrente io lo trascina e lo colpisco con una roccia nella testa e nel relativo corpo inerte continuati colpendomi con le roccie che il fiume era giù, fino a che il callo da una piccola cataratta e non sia quando potremmo andare dietro voi e rimuoverli
- Vada….allora non è più sconosciuto chi lo trova con queste ferite nei piedini
- Se, così è e lo ritengo molti, se la mia figlia non….
- Si non si preoccupa, calmarsi, ascolta la cosa importante è che lei questo buon e che tutto io sono in piccolo. E quel posto è questo? , Significo….in modo che non lo prendano all'ospedale e…. quanto tempo prendo il inconciente?
- Se, li trasferissimo all'ospedale, li abbiamo rimossi dall'isola, questi a Roma, prendete unconscious ad un giorno ed ai mezzi, ma nell'ospedale hanno detto che erano ferite secondarie a sua da sembrare e migliorarlo li ha portati per la mia casa, ordini portare un medico e deve voi che visitate, ha detto a me che cosa ha dovuto dirigersi verso curarte ed il farmaco e che di meno da fare che cuidarte poiché vostro avete conservato la vita della mia figlia
- La mia famiglia,….devono essere preoccupati in modo che non abbia denominato a loro, l'hotel e….
- Questo buon, vedere, I, non ha denominato a qualcuno in modo che non avessi come il posizionamento a nessuno, voi non ha preso nulla di identificazione, io lo ritiene
- Buon, un telefono non si preoccupa, non rende, IO che ora lo faccio ma chi niente in modo che non mettano sopra l'allarme la polizia. Ho detto a lui che sorride a lui. - Poichè sono e possono comandare FBI per cercare a me
- Sicuro ora voi lo porto. Aumento e prima di lasciare alla stanza giro intorno ed ha detto a me. - A proposito sono denominato Regina
- Regina incantato, sono Angela e….grazie a cura dell'introito di me, prendere la cura di me, non vi preoccupate ora che già mi trasformo in in jaja che informato sto andando via trasferire alla brevità possibile
- No, significo che… non siete in una fretta, la I per il mio tenerte è un honor qui e….buon vado dal telefono, voi sono affamato? , Sto andando a voi preparare qualcosa eh, già rinvio
Collina il portello dietro se, la verità non ancora esso reagisse del tutto questa, perché se quello fosse andato a me o nel mio scopo delle vacanze, ma verità che ma importato a me è che quell'molto piccola era o e che avuto non arrivato a più grande. Ha rinviato per ritirarsi la savanna dei miei piedini, va, se avesse danneggiato a me, alcuni tagli era tremendo, ma ringraziamenti al dio era viva, realmente aveva rinviato per essere sopportata. Ascolti i passaggi dopo il portello del dormitorio, denominato un accoppiamento dei colpi.
- Ha avanzato. Ho risposto. Il portello è stato aperto ed entro in una ragazza preziosa, con capelli biondi, negli occhi blu e con un sorriso che ha infettato
- Ciao, incoraggia il verte a me sveglia, come è voi? , Rifinisco arrivare dalla via e dall'esso dette il mio mami a me che vi eravate svegliati in su e….
- Iride?
- Se, la I, ringrazia, grazie per aiutarli sono, ritengono che siete così nel favore del mio difetto, I….ha desiderato quella…
- Per vedere vedono qui. Indica a lui che uno ha messo vicino al mio, nella base
- Se give un hug me e un bacio e dice a I ad una storia ch'avevamo lasciato nella pace, quella sembra a voi? -. Ho detto a lui che sorride a lui mentre un occhio ha deviato simultaneamente a lui
- Elimini quello se. Mi avvicino al mio
Ci è miniera del dio, verso tan tempo che non ha dato così un affettivo lo bacia, ha avuto sempre ha desiderato essere madre ma con una cosa o altra il tempo uno stava andando a me e non potrebbe. Ha sorriso e cominciato a parlare me me di molte cose, come desidera essere ma sano potere andare giocare con lei, in tutto che cosa mi ha detto. Ha dato la vita , gioia me, era una ragazza molto sorridente e per la relativa età molto era espabilada, finto per avere un accoppiamento più.
- Iride? , succhia a questo quella…
- Vedono, accadono, Gabriel, lei sono Angela
- È il vostro fratello, la verità? -. Ho detto a lui mentre non ha lasciato la vigilanza esso
- Se, Gabriel più grande è il mio fratello, era quello quello…
- Quello che ha agitato le armi nel senso, se già esso memoria
- Ciao Angela, gradisco che questo buon già, ma l'iride, già voi conosce il seno detto a noi che neppure non siamo entrato e sta andando via ottenere il upset se ritrovamenti noi qui
- Andiamo Gabriel che non siete uccid-gioia, Angela ha chiesto una storia a me e sto dicendogli quello….
- È determinato….vedono la storia del únete. Indica a lui che uno ha messo all'altro lato della base. , Con determinata diffidenza ed assicurarsi che la sua madre non è arrivato io introduca la base
- Ma scelga un ratito, va, da dove voi vanno?
- È quello in una foresta che scura una era….
Hanno seguito i contentments e la storia di conteggio felice ed io sega compaiono a Regina, rimango mi acquieto nel portello, ascoltante, ha desiderato entrare e denominare nell'attenzione ma ho dovuto capire che la mia occhiata a loro poiché singolo lo ha rimane ed alla lei non ha detto nulla a loro, gradito vederlo ridere, quando l'iride reso ad una breve pausa della loro storia già lei io entra nella stanza.
- Vada, va, che state facendo qui? , Ho detto a loro che non ha desiderato che sono entrato
- Ritengo il seno, io lo ritengo, in mezzo in modo che abbia desiderato vedere e ringraziare a lui. Gabriel detto
- Non è determinato iride detto, I fra in primo luogo ma…
Prima quella situazione realizzata di cui quei bambini anche se erano molto espabilados hanno protetto quello all'altro, quella che gradisco, sega I bambini nobili, buoni e coscienziosi dei relativi atti.
- Dea prudente, non passa nulla. Ho detto. - In Regina serio, non importunano a me, per il mio sono un piacere godere la relativa azienda
- Buon, se vostro quindi lo desiderate, ma ora dovete riposarti, permesso dell'introito dei bambini e state andando via lavarti le mani per l'alimento
- Se, mami
Si sono avvicinati a nel unison baciati su una guancica ogni a me ed a sinistra, lei hanno sorriso me quando gira intorno
- Presa, avete il telefono qui, io ritenete che fa ritardare, spera a quell' rifinito cucinare il caldito per il traértelo e
- Non vi preoccupate stato molto io avete intrattenuto con i vostri bambini preziosi
- Se, jaja di trastos a volte ma, prezioso
- Buon, sono giovani, ringraziamenti per il telefono e tutti gli altri
- Nonlo accenni, esso lascerà singolo in modo che parliate voi la calma, io rinviano allo short mentre quando indica ai bambini
- Gracias
Vado dopo avere lasciato il supper che ricco me ho disposto in una tabella dotata per potere mangiare nella base. Prima del consumo contrassegna la mia casa, assicurazione è stato preoccupato.
- Diga?
- Madre, madre sono Angela
- Angela? , Non posso crederlo, voi ci ho dato uno spavento di morte, noi sto provando ad individuare a voi dappertutto, dove voi ero? , di modo che fate questo a noi?
- La madre calma, tutto ha una spiegazione, lo aspetta storia
Dopo praticamente essere stato di un'ora al telefono che parla con tutti e che tranquilizing, ho detto loro tutto l'accaduto e riesco a convincerlo in modo che non venissero neppure cercare , da Regina avevo detto la I che potrebbe lasciare a me giorni ma e la verità a me che gradissi l'idea da quei bambini mentre la loro madre stava conquistando a me ed anche se ha preso pochi per conoscerla, desideri farla ma. Già ha rifinito la conversazione che mi sono messo per avere supper che Regina lo aveva fatto e mmmm era buon cuoco, era squisito. La tabella si ritira poco e me piedini piccoli di liberalizzazione, prove da alzarmi, ho desiderato a me andare al servizio, non potrei ho ritenuto un dolore terribile, essendo in quanto il funzionamento il portello è stato aperto, ero lei.
- Hey hey, può essere conosciuto che irradia?
- Tatto dell'OH I, è quel desiderio andare stanza da bagno e
- Allora se desiderate andare stanza da bagno denominate a me in moda da non poterli camminare voi singolo per ordine del medico. Ha detto a me con la relativa faccia abbastanza seria
- Lo ritengo, io ritengo che non era la mia intenzione… è che non ha desiderato il molestarte
- Ascoltare. Esso detto questo volta a me che sorrido poco ma. - Io ritengono il haberte parlato così, non ha desiderato il reñirte è che il medico ha detto che se i fasci la cosa indicata voi non stanno andando via recuperare ed in più non vi preoccupate per il disturbo, vostro non state andando mai importunare a me, dea prudente?
- Ciò buona. Era la cosa unica a che potrei rispondere lui, di modo che quel sorriso ha fatto me a vergogna ed andare giù l'occhiata a me alla terra come la piccola ragazza, ma che è accaduto me?
- Per vedere, vedono, che li prendo al bagno
Mi avvicino al mio e dopo che un tentativo di mettere a me che mi levo in piedi in su e di non potere a causa del dolore, io prenda la stretta io stesso in armi, sia stato incredibile ma nonostante avere un corpo sottile, esso tenia abbastanza forza nelle armi, ero nella forma, ho dovuto realizzare di quale lo ha guardato ed ha sorriso dicendo
- Gradisco fare lo sport e che cosa ma aeróbic, era masterful durante il momento
- No, se I non….
- Jaja, calma
Con abbastanza dolore abbiamo reso al resto il processo ed abbiamo rinviato per prenderli alla base. Quando già eravamo ora là quel venia la cosa difficile, dovendo curare le ferite a me. Ha avvertito a me che si è preparato a me ed ha stretto un tovagliolo con i denti, quello proverebbe a farlo al più presto possibile. I, guardato, mentre lei verso il trattamento e se, esso fossero sicura, ho ritenuto il dolore terribile ma la mia vita, ma ha spostato la sua mano con gentleness, curando le mie ferite ed io non ha lasciato la vigilanza esso, guardarlo agli occhi, speranza verde di colore di quegli occhi, ha guardato la sua faccia del profilo mentre della lei ha pulito le mie ferite con le garze, io ha pensato quello che la situazione ha cominciato a dare a timore me, di modo che non ha desiderato cominciare a ritenere qualcosa verso quella donna, in più non ancora saggio niente a lei, se il marito o il fiancè della tenia ed esso non avessero pensato a tale proposito, dove era e padre di quei bambini. Con abbastanza vergogna anche se anche dimenticare il mio dolore che ho cominciato a chiedere
- Regina, io domande del hacerte della latta
- Sicuro che cosa desiderate, quello che desiderate sapere?
- Buon sono qui nella vostra casa e niente di voi e di voi non sa a qualche cosa del mio e della I….
- È logico che desiderate sapere, la verità è che ho desiderato il hacerte lo stesso jaja di domanda, di vedere che comincia a contare poco la relativa vita? -. Ha detto a me con quel sorriso che ma lo ha visto e ma ho gradito
- Chi vostro desiderate
- La I d'inizio, vedere, sono denominata Regina Colonet, buon che già la conoscete . Mi sono sviluppato vicino al mio padrastro ed alla mia madre fra l'isola e la città di Roma, sono italiano della nascita, la mia famiglia dedica al hosteleria e tutto siamo industralists, I inoltre, ho fratello, il mio padre lo conosco ma non appena lo vedo perché lascio a me molto piccolo e verità che il mio padrastro ha fatto ma dal mio, già sapete che ho due bambini bei e un ex--marito che prova a fare amaro la vita a me, finora credo quello che è tutto, quello così. Conclusione detta a me completa il trattamento del mio piedino di sinistra
- Pozzo. Ho sorriso a lui dal buon che era questo intero. - il jaja, questo buon, ora lo tocca mio. - La I che include attraverso tutti i mezzi, un fratello, molta protezione dalla parte esperta a volte al grado oppress ha il padre e madre, una famiglia stabile, tutto il dedicata all'ufficio di destra, siamo avvocati, ma dopo che tutta lei sia la mia famiglia, io non abbiamo accoppiamento, ho avuto fino a poco tempo fa che lascio la distanza in modo che necessario detto qualcosa ma, io non avesse bambini anche se incanterebbe a me, vivi e sono spagnolo, credo che sia tutto, se desiderate conoscerli qualcosa ma la singola domanda e la dico
- Il vostro ultimo nome, il vostro nome e, il vostro ultimo nome?
- Buon è che il mio ultimo nome è….voi lo dico se non ride a voi
- Non lo farò
- Applee, Angela Applee, buon questo buon ríete se vuole a voi. Ho detto a lui in modo che fosse evidente che uno era tenuta
- Jajá di Jajá, ritengo che non è la mia intenzione ma…
- Se se se, già, non siete primi né non completate il jajaja
Eravamo fino a in ritardo comunicare, conoscendo noi e sapere poco ma delle nostre vite, I in modo che di ingannarlo fossi felice molto alla conoscenza che attualmente nontapeworm a qualcuno nella relativa vita, sentimental, ma a volte scoraggiato a me perché lei nontapeworm nessun'indicazione di essere lesbico e molto di meno mostrare l'interesse dal mio. Il tempo è accaduto ed ho recuperato sempre più dei piedini, ma il mio cuore ha cominciato a soffrirsi, per danneggiare quando è andato via del mio lato, aveva commesso un errore grande, enamored a me con lei.
Il giorno che potrei camminare, lentamente ma io lo ha fatto, io a sinistra la mia stanza, ci erano un corridoio lungo e tre portelli ma, probabilmente serian i dormitori dei bambini e di Regina, descries le scale che sono andato verso il basso, io le ha seguite, prima che mio sia stato un salita con un sofà di che ha sembrato essere molto comode e una tabella di cristallo prima , accanto a parte di sinistra era un corridoio grande, con una tabella ed al gioco le loro sedie, legno di colore ed alla destra era la cucina, è stata divisa da una barra della ceramica , la verità è che la casa era preziosa, nel corridoio erano uno doppio portello del cristallo che ha dato alla parte esterna, ma prima arrivando dell'ho visto che ci era una tabella di vecchi scacchi, le figure piccole ho rappresentato l'esercitazione medioevale, i tocchi uno di I delle parti mentre mi ha chiesto che era la persona di quella casa che ha giocato perché vorrei sfidarlo ad un gioco, mio incantato gli scacchi a me. Sono seguito per visualizzare la parte esterna, un terrazzo grande e vasto, con uno sputo alla relativa parte di sinistra e ad un servizio di pranzo e ad un colore di bianco delle sedie. Poiché ci erano scale in contrasto con il mio metodo me per vedere che ci era sotto lei e mio che cosa io realmente sega che incanto, era un giardino pieno dei fiori, molto si inverdisce e cura molto presa di e una piscina nella forma S con una fonte forma dei pesci. Era meravigliosa, la casa era realmente sublima e la stretta degli introiti di verità molte idee fare simile a me, di modo che avevo gradito il disegno. Redatto guardando la piscina frightens me quando ritiene che qualcuno me cogia la mano.
- Quello…?
- Ciao, non siete spaventati, perdoni, io sono io iridate
- Ciao piccolo. Lo abbraccia e bacia la fronte a lui. che fasci qui?
- Vivo qui, jaja, rifinisco arrivare dalla scuola
- E? , come era a voi nell'esame della matematica che abbiamo studiato?
- Molto bene, rimuova male 8, non questo eh? -. ha detto a me con l'occhiata itched
- No, non questo male
- E che i fasci questo senso singolo, voi non avrebbero, persino questi…
- Il buon iride, ha desiderato camminare ed uscire la stanza la una o la altra è ora di où la fa, in più da quando il senso dovrebbe andare a me, o è stata una settimana qui e deve lasciare alla casa
- Alla casa?
- Se piccolo, alla mia casa, in Spagna, devo…
- No, non potete irte, no
- Buona vista, già parleremo di quello più successivamente valiamo? , ora andiamo alla parte interna che li aiuto a fare le funzioni
Eravamo tutto pomeriggio che studiamo alla metà di lei che arrivo Gabriel ed è stata unita allo studio, di presto gira il mio Vista verso il chessboard, chiede loro ai bambini ed hanno detto a me che i tre, che la sua madre ha insegnato loro per giocare, IO gradisco l'idea, quando abbiamo rifinito studiare, io hanno proposto a loro di giocare mentre la sua madre è arrivato dal lavoro. La donna che ha preso loro la cura quando vedere che la sua madre non è arrivato ha cominciato ad irritare, ho detto a lui che ha andato che non ha passato nulla che sarei incaricato della cura di loro. Allora non ha desiderato timido venire a mancare il relativo capo femminile a lui che lascio dopo molto la I da insistere a lui. Ed abbiamo cominciato con il nostro gioco di scacchi, in contrasto con nella parte anteriore eravamo Gabriel ed I, flusso che gioca a mano e nonostante essere giovane verso molto bene, ha notato che già la tenia si esercita in in quel gioco. Guardi il mio orologio mentre ha aspettato il gioco di, erano 9:00 P.m., la relativa madre non è arrivato.
Mentre abbiamo avuti supper io entri in Regina e non nel venia con il buon umore giudicanti dal portazo che ha dato. L'iride è andato a lei desiderare abbracciare esso ed il upset ottenuto lei che rispondo a un po'lui. Ho detto a loro che non hanno dovuto avere luogo a quell'ora neppure largo-si svegliano e che sono andato immediatamente via alla base, la ho guardata, che la situazione io non come I, ma me via perché è la sua madre e non devo mettere, invitata per rifinire il supper.
- No, ho detto quello alla base, già
- Regina, è che non appena sta cominciando e….- Ho cominciato a dire a lui, ma ha risposto a me bruscamente
- No, Angela, non deve essere qui, prego io non mette questo a voi….
- Ciò buona. Si alza a me e marcia me alla mia stanza, era chiaro che non ha desiderato che ha
Gli non ha capito quella reazione, ha pensato mentre ha guardato attraverso la finestra del dormitorio, il Vista che era preziosa, ha guardato il giardino e la piscina che allora è stata illuminata. Non era buono che ha parlato così lui ai relativi bambini e chi pagato con loro che il relativo short difettoso passa il tempo, ma, quello aperto l'ultima volta a lui? Hanno denominato al mio portello
- Ha avanzato. Il portello è stato aperto lentamente e medio lei che registro
- Posso accadere?
- Sicuro è il vostro dormitorio e la vostra casa che non dovreste chiedere. Ho detto a lui mentre ha rinviato alla vigilanza dopo la finestra
- Bene, me lo merito, io mi merito che parlate così me, io ritengo Angela, io vengo alle giustificazioni del pedirte, I così non ho avuto hablarte
- Regina-. Sono diventato per guardarlo. - Disculpas? , mio non chiedete le giustificazioni, il pídeselo ai vostri bambini che avete pagato con loro al vostro disturbo, che da sicuro sto andando a voi dire che quello non questo buon, esso che non dovete fare, non siete colpevoli di…
- E lo ritengo, già ho chiesto il perdono a loro e spiega a loro, ma ora desidero che il vostro… buon… I… il perdóname Angela, è prego quello….-. Ho visto le rotture lui caduta nella relativa faccia
- Ma, quello accade voi? -. chiede a lui mentre si è avvicinato lei e lo ha abbracciato, permesso me e continuato sobbing. - Per vedere, di modo che me i clienti, i problemi non sono meno problemi se prendono due esso. Un piccolo lo separa e la faccia lo guarda a, tenia così vicino, che per vederla così, con quelle rotture e come una piccola ragazza io ha desiderato baciarla, per caress, ha guardato a me e la I, poichè potrei I a sinistra il periodo dei relativi occhi e di girare la mia occhiata me lei lo prende esso e la ha messa a sedere in una delle sedie, I davanti messo lei e prendendo le mani che ho rinviato per invitargli lui. che accade voi?
- È che sono pieno dei problemi e non lui soluzione di incontro e….
- Buon, dico il secretillo a voi? , tutto ha soluzione tranne la morte. Ho detto mentre un occhio ha deviato a lui, lei a lui allento un sorriso leggero. - Viene, cuéntamelo e lati che abbiamo trovato una soluzione lui
- È che ho vari e…
- Questo buon, comincia dal primo e quei presto seguenti e noi proveremo a trovare una soluzione loro, come ho detto due teste che pensate a voi più meglio di uno, vedere, poichè è primo
- Miei ex, questo harassing ed ora lo desiderano a me alla radura ai miei bambini, desiderano chiedere il safekeeping completo e prenderli esso dove i demons se non rinvio con, non lasciano la chiamata a me e non hanno cansadísima a me. Presto la tenia un socio che lo ha rubato i soldi che sono andato ad un'associazione favorevole e dove è avuta ha messo ed il mio padre ora non viene e dice che il ristorante che fa funzionare la mia madre dice che che è sua e che sta andando via alla radura ed ai miei avvocati eviti a me e non lo danno a soluzioni e già sono alimentato in su con tutto e tutto. Tutti vengono non invitare il sussidio più a me ed a quello a fare e….
- Buon, buon, andiamo amico per gradi, riguardo a vostri ex, siamo evidenti che non potrà mai verificarsi che quello che un giudice con una madre non cerca mai poiché siete una madre eccellente ed effettuare perfettamente i vostri bambini, quindi eliminerebbe i relativi bambini a lui. Dati il cliente da cui quello unico che desidera è sacarte del quicio e del molestarte in modo che non siate felici ed il buon altro metta il questo ma del complicadillo ma è soluzione. Ha detto a lui mentre ha sorriso a lui, le relative rotture già non ha andato, sembrato che stava calmandolo. che così se facciamo una cosa, nel caso si lo avesse dimenticato a voi sono l'avvocato e .....
- No, nè lo pensate, nè lo dite. Ha detto a me mentre il recostaba nella poltrona, sembra indovinare che stava andando a lui offrire i miei servizi e la verità è quello ha desiderato farlo, aiutarlo incanterebbe a me, tenia che verificarsi che la ha accettata
- Andiamo Regina, ayudarte del déjame, vostro lo avete aiutato e prendere la cura di me nella nel vostri casa ed io desiderate….
- E vostro avete conservato la vita della mia figlia, non posso né io desiderare quello…
Eravamo uno short mentre parlavamo di tutti i relativi problemi e parlare continuato mentre abbiamo avuti supper ci scoliamo ed esso non sono stati lasciati convincono, la verità è che era una donna testarda fino a cui ho pensato al gioco, se quindi lo ottenesse, che l'idea non potrebbe venire a mancare, io offrisse lui di giocare gli scacchi e che vinto otterrebbero due cose per chiedere a lui all'altro.
- questo cassaforte da desiderare scommettere. Ha detto a me con l'occhiata itched
- Se, libero che se, già conoscete chi vince le richieste due cose che sembrano a voi?
- Che cosa è?
- Così è, che desiderate
- Desidero che sapete che sono buono negli scacchi, nondimeno state andando via rischiare? -. ha detto a me mentre uno ha messo il bordo a sedere davanti
Mi incanto per vedere la relativa faccia, ero challenging a me, in cui esso sarebbe pensare per dire quello a me? , quello che desidererebbe del mio? , è morto a me della curiosità, il mio pensiero capo molte cose, cose che evidentemente non potrebbero essere.
- Se, quello buon per conoscerlo, ma io anche buon. Risponde lui alla relativa sfida
- Meravigliosi, cominciamo
Dopo che un laughter, concentrarmi a noi, guardarlo mentre non lo ha visto, per ritenere che dò la mia vita da lei, di….in modo che per ingannare a me, amarla, esso guardi i relativi occhi, la ha guardata dall'alto al basso ed ha girato la mia occhiata quando ha guardato a me, io sono un immenso spaventato al perde la relativa amicizia, di modo che sono soddisfatto a quello, prima per perderla completamente, arrivo l'estremità dal gioco e per la miniera in modo che sia stata molto dura ed abbia stato meglio giocando le vittorie, vittorie di fortuna a lui.
- Angela buono, sono tutto il vostro, che state andando a me chiedere?
Ho sorriso quando ascolta per dirlo quello, quello che era tutta la miniera? , se quello amasse la I, rispondo alla mia mente lui, che eravate tutto per il mio per tutto il eternity.
- E buono? , quello state andando a me chiedere?
- Eravamo in due cose, sicure?
- Molto sicuro, mi dice, che desideriate?
- Mmmmm, déjame da pensare, vedere….se già lo ho
- , Chiede da quella bocca e la compirò, sono bene donna di parola
- Jaja, già quello siete donna di parola, ma….questi mi che causano ? -. Ci è miniera del dio, ma quello stava dicendo, esso non potrebbe crederlo. - I miei perdoni di commento, significati quello….
- Calmi, voi non si preoccupano, I… Ho capito e provocation? , pensa che cosa amate l'amico. Ha detto senza separare la relativa occhiata a me da me. Forse lei? , no, non potrebbe essere, la mia mente stava giocando a me l'ultimo difettoso
- Buon, sto andando a voi chiedere le mie due cose, in primo luogo è che desidero che lasciate il ayudarte con i vostri problemi che parlano professionalmente, se il vostro avvocato mentre dite non a me è serving voi, despídelos ed esso give a tutte le carte I me per funzionare. ed in secondo luogo è….vedere mmmm, se, già lo ho, desidero che date un giorno completo me per il mio, voi dovrò fare che cosa dico
- Prudente, aspetti Dea, darò alle carte voi e domani la prima ora che allontanerò i miei avvocati e quello del giorno, che giorno desiderate? , anche se non credo che latta di cumplírtelo
- Quella è presa, voi deve compiere se no, voi non potrà….
- Dal mio comprebbe, è da voi
- Dal mio?
- Se, iridilo lo ha detto prima di cadere addormentato, a proposito voi a sinistra esso abbastanza male
- Non capisco, a quello che parlate di? -. Il relativo cambiamento dell'occhiata
- L'amperora che state andando via andare e se andate via, è evidente che non potrò non compiere scommessa
La relativa occhiata petrified , non ha lasciato a me la vigilanza challenging, cercando una risposta a me, aspettandola.
- Voi che posso spiegare, se, se è determinato che ho detto a lui, Regina, io deve andare, significo a me sono molto o troppo o e non posso abusarlo, in più o sono migliore, senso ed o sono molto quello .....
- Se, includo/capisco a voi, voi devo seguire con la vostra vita, assicurazione che molta gente spera a voi e li ha bisogno, siamo stati ma chi… - Aumento della sedia e quando accade vicino al mio prende a stretta il braccio lui, mi importuno che ha detto quello
- No, non dice che, voi non siete stati ma, è stato la cosa migliore della mia vita, io significa che sono importanti per il mio, molto importante. Si alza senza lo allenta a me. - E voi, voi abbia, io significano a me….vostro…
- Quello? -. Il relativo fuoco di trasmitía dell'occhiata, di modo che me verso quello? , non lo ha capito, non lo aveva dato mai all'indicazione non la accenna, che ha gradito la I ma che la notte stava giocando con me ed ora detto alle parole con doppio senso ed a questa a me, da quello. Forse ha desiderato che mi sono trasmesso, che ha detto qualcosa a lui, che… singolo era sembra dire a me
- Quello? , quello di che?
- Non risponde a me con un'altra domanda Angela, che I che? , i vostri rivestimenti di frase
- Vostro desiderate restituire me la verità pazzesca? , Non capisco in modo che facciate questo a me, di modo che dite questo a me, che desiderate che dicono a voi? , quello che desiderate che?
- Niente, déjalo, déjalo migliore, questo è una follia, noi non avrebbe, è in ritardo e….potete allentare a me per soddisfare
- L'OH, se, sicuro pardons
Giri mentre lei ha dato buon la notte me, la I, rimane vedente come ha allontanato e non ha desiderato, non ho desiderato quella distanza ed allora non lo ho pensato, già ho dato uguale se lo gettasse della relativa vita, ma la proverebbe, lei dietro i metodi me lei ma digiunare che potrei e prima che abbia alzato le scale, la gira e senza ma la bacia dolce , la mia mente che è stata persa in quel bacio, la mia bocca vicino a quella di lei, era qualcosa sublima, per ritenere il relativo calore ha guidato pazzesco a me, per ritenere il relativo corpo bello metterlo a cento, è informato me che non ha allontanato, corrisposto me al bacio. Dio, non potrebbe crederlo, gradito, gradito lui e quello lo ha dato a forze per continuare a farlo, si abbassa verso il relativi collo e bacio dopo che il bacio io gli ritenesse un sigh che mi ha reso il rispetto esso.
- … Ritengo Regina-. Ho detto a lui mentre ha separato lentamente a me di lei
- Quello… quel voi tatto? -. Mi chiedo mentre non lascio separato della sua tenuta me a me dalla vita. - Non piacere a voi? , Non lo ho fatto bene?
- Non è quello, è quello….Non ho dovuto fare esso, l'rotti la vostra riservatezza e….
- Angela perfetto, meraviglioso, ritengo che non avete gradito il mio bacio. Il relativo sarcasm ha danneggiato a me, ma lo ha fatto meritarsi. - I più tatto che non ha soddisfatto a voi. Allenta a me ed uno è andato senza mediare ma parole
- Fa ritardare
Non potrebbe lasciare il pensiero che non avevo gradito, di modo che ha desiderato, di modo che lo amava, continuo lei ad esso il relativo senso, lei non si è arrestata alle mie richieste e collina il relativo dormitorio con il portazo. Arriva al suo portello, lo colpisce, ha desiderato essere con lei, necessario spiegare a lui, chiesto a lui per entrare, ha chiesto a lui per entrare, non ha risposto a me, dietro quel portello era l'amore della mia vita e lo avevo rovinato tutto.
- Regina, dal favore. Era una richiesta. - Déjame che spiega a voi, non è che cosa generate. Scelgalo ha ottenuto il silenzio. - Prego….Ho bisogno del hablarte
- In modo che? -. Ascolta la relativa voce l'altro lato. - Non desidero che non spiegate niente a me, comunque state andando via andare, di modo che servono le spiegazioni? , veti a resto Angela, esso sta andando essere la cosa migliore, esso si dimentica che cosa ha accaduto
- Non posso farlo, io non desidero farlo prego, ábreme il portello
- No, márchate di buon tempo, lárgate-. La relativa voce è stato rotta in rotture, quella ha diviso l'anima a me
- Explicarte di Permíteme quello….
- Non desidero le vostre spiegazioni, maledizione sono Angela-. La relativa mano colpisco il portello. - Márchate, di modo che giocate quindi con me? , di modo che? , Non desidero che avete danneggiato a me ma di quale lo avete fatto
- E non desidero farlo, prego mi apro di un momento. Ho cominciato ad essere disperato, a così ascolto esso e di non potere consolarlo, di modo che ha desiderato abbracciarlo, per averlo vicino me e un portello maledetto me lo ha impedito. Hanno passato un accoppiamento dei minuti quando ascolta il bullone ed il portello è stato aperto, la relativa faccia di enlagrimado rattristata a me
- Siete bei. Ho sorriso a lui. - Amore di I a voi. Scelgala ha guardato a me nel silenzio. - Singolo hacerte felice di desiderio, ma temo che non desiderate che, per quel motivo I ha detto a voi che lo ritengo, ma non ritengono il haberte baciato, nè ritengo il quererte, nè ritengo il amarte, né ritengo il desearte con la follia, né ritengo….
- Cállate Angela, il cállate, o voi hanno vinto a me poiché avete detto che siete. Ha reso le relative mani me quale accettano incantato avvicinandosi lei e baciando a me entusiastico.
Il punto di notte, pletora di amore, magia, passione selvaggia pura, sensibilità da entrambe le parti. L'alba noi giorno, giorno dopo giorno, riunioni con amore, felicità, complicità, ottenente infine una famiglia desiderata a lungo per il mio. Il mio cambiamento di vita radicalmente quando lo trasferisce alla relativa città bella, tanto professionalmente, a partire dalle amicizie, amore, famiglia….una famiglia che presto svilupperà appena una punta piccola ma, poiché lei ancora questa donna incinta, un figlio che abbiamo sperato con gioia, pace e con ma l'amore puro ed assoluto.

1 comentario:

Anónimo dijo...

hola mi felice è meraviglioso, scrive con grande sentimento, è possibile che si può tradurre le loro storie giapponesizzato questa è la mia lingua originale. Grazie

Poster FanReals By LadyAxR

And of course this should not be less, our beloved LadyAxR not only writes FanReal .... if not more. Thanks for sending us the link. Clicking on the cover you can buy his novel.

Novela Corta: Vida Ajena

Novela Corta: Vida Ajena
Autora: LadyAxR

Poesia en Movimiento

Poesia en Movimiento
Muchas cosas salen de nuestros corazones, mas dejemos el odio fuera de el....